Motowinter Pompone. Si è svolto a Valle San Liberale – Paderno del Grappa in provincia di Treviso la trentacinquesima edizione della classica concentrazione invernale a due ruote del nord est. Organizzato a cura del Motoclub Pompone attivissima organizzazione di appassionati di motociclette che ha fatto sfidare il freddo ai numerosissimi centauri che domenica 26 gennaio sono saliti in sella per celebrare la comune passione.
Maurizio, in arte Mr. Pompone accoglie tutti a braccia aperte com’è suo solito fare e si descrive così: “spadello, vado in moto, cucino, chiacchiero, organizzo, dirigo e ho una qualifica non riconosciuta come categoria: sono un motoristoratore!”.
Un raduno senza premi, senza classifiche e senza iscrizione che ha visto però la distribuzione di bevande calde e la possibilità di pranzare nel più tradizionale clima amichevole e allegro tipico degli appassionati delle due ruote. Un bell’evento che unisce la buona cucina locale con la passione per le moto e la voglia di celebrarla anche nella stagione meno adatta. Anche l’edizione targata 2025 ha visto un ottimo successo di pubblico. A cura di Michele Riello e Roberto Polleri
Per informazioni: Pompone Team Italia