Appello con richiesta di aiuto di Caterina per la giovane cugina Maddalena che abita a Verona e ha diversi problemi di salute oltre ad avere la febbre da diversi giorni.
Caterina ci scrive chiedendo aiuto e noi descriviamo la sua situazione sperando di essere ascoltati dalle Istituzioni.
“Si chiama Maddalena Cantore – dice Caterina – è una mia cugina e risiede in Veneto a Verona, ha diversi problemi di salute e ora ha una febbre da svariati giorni ma nessuno le risponde. Ha già chiamato i numeri per avere un tampone ma senza esito”.
Maddalena, ha una figlia di 7 anni che vive con lei e avrebbe chiamato i vari numeri preposti per l’emergenza Cov-19, dal 1500, 800936666, al 112, al 118 e guardia medica, temendo di essere stata contagiata, per avere un tampone o il soccorso.
Maddalena precisa di essere stata recentemente ricoverata in ospedale per altra patologia dove c’erano dei casi di Cov-19 con cui non ha “avuto alcun tipo di contatto, ma con i medici si” e ha paura.
Dimessa dall’ospedale, una volta a casa sarebbe sopraggiunta la febbre. “Da buona cittadina – spiega Maddalena – mi sono chiusa in casa… attendendo risposte che … purtroppo non arrivano”, prosegue Maddalena precisando che dal 19 febbraio, è entrata in cura con antidepressivi.
Abbiamo contattato, tramite Facebook Maddalena e lei ci scrive: “Sono giorni che chiedo aiuto ho una bimba di 7 anni …. aiutatemi per lei mi sento sola e abbandonata, non mi sento tutelata avendo avuto da novembre ad oggi diversi interventi io ho bisogno di poter fare un tampone perché se non fossi positiva, io devo recarmi in ospedale per problemi di salute che attualmente ho un doppio j posizionato nell’uretra destra perché in un intervento mi fu perforata e se ho un infezione renale? Si muore pure di quello… è da sabato che la febbre alta persiste aiutatemi voglio veder crescere mia figlia a soli 29 anni mi sono stati strappati già fin troppi beni, sogni ecc CHIEDO SOLO UN TAMPONE NIENT’altro, sono disposta a pagarlo pure a caro prezzo AIUTATEMI”.
Profilo Facebook di Maddalena: https://www.facebook.com/maddalena.cantore.5
