VERONA.17 MAG. La Calzedonia Verona ha effettuato un colpo magistrale prolungando di una stagione il contratto con il giocatore statunitense Taylor Sander che vestirà la maglia gialloblù sino al termine della stagione 2016/17. La conferma del giocatore statunitense unita a quella dell’allenatore Andrea Giani e dei due confermatissimi Aldan Zingel e Simone Anzani danno ulteriore stabilità al progetto dellla BluVolley Verona.
Intervistato il giocatore statunitense parlando della nuova stagione ha dichiarato ”Per il prossimo campionato voglio continuare a migliorare sia personalmente che di squadra. L’obbiettivo è quello di scalare altre posizioni in classifica ed entrare nella top 3 della Super Lega Il mio sogno? Arrivare a giocare due finali delle tre competizioni nelle quali saremo impegnati”
Il mercato dei veneti non è che all’inizio il prossimo obbiettivo degli scaligeri e’ quello di coprire il ruolo del palleggio e per quel ruolo l’obbiettivo principale è il regista della nazionale italiana Dragan Travica in procinto di rientrare in Italia dopo l’esperienza nel campionato russo.