Home Cronaca Cronaca Vicenza

Drammatico incidente dopo discoteca, muore 18enne

0
CONDIVIDI
Nella foto dei vigili del fuoco: il tragico incidente a Musile di Piave

Drammatico incidente nel veneziano dove una giovane di 18 anni, Giulia Zandarin, è morta in un incidente stradale che ha coinvolto l’auto sulla quale viaggiava insieme al fidanzato, il 19enne Alberto Antonello, al quale la polizia aveva ritirato, poche ore prima, la patente in quanto ad un posto di blocco era stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Al ragazzo, come avviene in questi casi, era stato dato un permesso per il solo rientro a casa. I due, però, erano andati in discoteca al King’s.

Infine, al mattino, viaggiando verso casa, si è verificato il tragico schianto sulla Treviso Mare, a Musile di Piave, con l’auto, una Mercedes bianca, che è uscita di strada e si è cappottata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto operare a lungo per aprire l’auto ed estrarre i due ragazzi.

Purtroppo per la 18enne Giulia Zandarin, figlia di un noto commercialista di Castelfranco Veneto, non c’è stato nulla da fare.

Il 19enne è finito in ospedale, a Mestre e si trova in stato di coma farmacologico.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente, se si sia trattato di un colpo di sonno od altro.

Sembra, comunque, che l’auto prima di finire fuori strada e cappottarsi, abbia sbattuto contro un albero.

Dai test effettuati in ospedale il ragazzo sarebbe stato trovato positivo all’alcol.

Alberto è figlio di Franco Antonello, l’imprenditore che aveva lasciato il lavoro dopo che al figlio maggiore, Andrea, era stato diagnosticato l’autismo.

E la cui storia e i sacrifici per il figlio autistico ha ispirato il film di Gabriele Salvatores ‘Tutto il mio folle amore’ presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e in questi giorni nelle sale.