ROMA. 18 AGO. Apple sta provvedendo a richiamare Apple TV difettose, contattando direttamente gli utenti che le hanno recentemente acquistate.
Si tratta del modello attuale di terza generazione. Sino ad oggi Cupertino non ha specificato i dettagli o la descrizione del problema e anche l’elenco dei codici seriali dei prodotti interessati.
Probabilmente si tratta di un piccolo numero di unità interessate dal possibile difetto.
I clienti che hanno acquistato questo articolo devono prestare attenzione in quanto saranno contattati direttamente dagli operatori con un messaggio email.
Nel testo non viene precisata la natura del problema, quindi risulta al momento impossibile stabilire il componente o il tipo di problematica. Alcuni degli utenti interessati dall’operazione in USA riferiscono che dal momento dell’acquisto fino all’avviso di Apple in mail, l’Apple TV non ha presentato alcun problema di funzionamento: questo significa che Cupertino sta procedendo con il richiamo su un difetto potenziale, che per molti utenti non si è ancora manifestato.
Sempre nella mail Apple chiede conferma dell’indirizzo dell’utente a cui verrà spedita una nuova Apple TV insieme alle etichette del corriere per rispedire alla società l’unità difettosa.
Quando quest’ultima sarà ritirata da Apple l’utente riceverà una carta regalo iTunes a titolo di rimborso per i disagi sopportati.
Leggi l’articolo originale: Apple TV difettose richiamate dall’azienda