Home Spettacolo

MADONNA A CHE TEMPO CHE FA. ROMANTICISMO E RIBELLIONE

398
CONDIVIDI

MILANO. 9 MAR. Ieri, ospite a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio la cantante Madonna.

Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna ha espresso tutta la propria verve, la propria carica e la predisposizione verso i propri fans.

Espressione opaca quella di Fabio Fazio che è stato in più di un’occasione messo in difficoltà tra “goffi tentativi seduttivi” e “domande non esattamente incalzanti”.

Madonna è molto gelida e dedica i suoi pochi sorrisi esclusivamente al pubblico. Riprende con ‘sto ancora parlando io’ Fazio che cerca d’interromperla con una nuova domanda mentre Madonna ancora rispondeva alla precedente. Madonna evita anche dei tentativi di Fazio provocatori ed esclama a Fazio che continuava a chiedergli qualche particolare particolare: “vuoi sapere qualcosa di speciale che faccio ogni mattina? Dico le preghiere con i miei figli prima che vadano a scuola”.

Poi, in modo ancora più provocatorio, su un’altra domanda ha guardato Fazio fisso negli occhi e gli ha chiesto: “Qual è la domanda?”.

Anche sul brindisi col vino rosso Madonna s’impunta e controlla che l’etichetta sia del Sassicaia.

L’impatto con il pubblico è completamente diverso Madonna interagisce con i fans, anche durante gli stacchi pubblicitari: “Come sta andando?” o “quali canzoni vi piacciono?” e il pubblico risponde nei migliore dei modi con una standing ovation.

Parlando del suo ultimo album Rebel Heart, spiega come alla sua base ci siano le parole ‘romanticismo’ e ‘ribellione’.

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Per la canzoneDevil Prayil significato è che “non bisogna farsi prendere in giro. L’idea che le droghe possano farci sentire bene è un’illusione. Se diventiamo schiavi della droga, ci faremo solo del male”.

InveceGhosttownè un vero e proprio messaggio d’amore oltre la fine del mondo: “Il senso della canzone è che se la civiltà dovesse crollare – e a questo punto è tutto possibile con le armi di distruzione che abbiamo – il mio desiderio sarebbe di restare nel mondo con un’altra persona e con questa ricominciare un nuovo mondo”.

Prima di allontanarsi Madonna ha ricevuto in dono un mazzo di mimose gialle, in omaggio alla Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo e lei ha commentato: “Se gli uomini non cambiano atteggiamento non andremo mai avanti, devono fare un mea culpa”.

Se Fazio esce ‘sconfitto’ ed ‘opaco’ dall’incontro con la pop star l’audience è senz’altro da record con 4 milioni 88 mila spettatori e il 14,19% di share. 

 

Tweet di @Madonna
//

Leggi l’articolo originale: MADONNA A CHE TEMPO CHE FA. ROMANTICISMO E RIBELLIONE

Comments are closed.